Ristorante

Ristorante

Il ristorante Forni si è fatto un ottimo nome, con il passare degli anni, sotto la supervisione della famiglia Forni che capitanava un team di servizio e cucina armato di grande passione e cultura enogastronomica.
La nuova gestione è decisa a seguire le orme dei predecessori con, perché no, un occhio rivolto al futuro e alle nuove tecniche ristorative e alberghiere.
Lo storico Chef di cucina Simone Ciaranfi propone, insieme al suo Team, una cucina leggera, genuina, di stagione e ricca di prodotti regionali.
Lo storico Maître di sala Mauro Dunis vi aspetta per consigliarvi ottimi vini, scelti dalla nostra cantina comprendente circa 100 etichette, da abbinare alle pietanze da voi scelte.
Proponiamo stuzzichini semplici per accompagnare i vostri aperitivi durante i quali potrete assaggiare bevande di ottima qualità, di cui alcune prodotte interamente in Ticino.

Siamo partner di Ticino in Tavola e abbiamo ottenuto 13 punti dalla guida Gault-Millau.

Menu del giorno

I nostri menu del giorno, diversi ogni volta e preparati con ingredienti freschi, sono il saluto che quotidianamente la nostra brigata di cucina manda ai nostri ospiti.

Scarica PDF

La Carta Autunnale

La nostra “carte” per eccellenza che varia di stagione in stagione e sa sempre sorprendere per la sua varietà e particolarità. Per i vostri pranzi e cene speciali, da assaporare con tranquillità abbinandoci degli ottimi vini.

Scarica PDF

Carta dei Vini

La ciliegina sulla torta!
La carta dei vini del Ristorante Forni è composta da circa 100 etichette locali e internazionali scelte con cura dal nostro Maître di sala. Saprà stupirvi per varietà e qualità.

Scarica PDF

Carta delle birre

Dal prodotto artigianale ticinese a grandi nomi internazionali, questa carta è l’amica indispensabile per momenti indimenticabili.

Scarica PDF